
“Mi dispiace per i ragazzi, è stata una settimana dura e volevano fare una bella partita su un campo difficile, e l’hanno fatto”. È con queste parole che il mister Andrea Sottil commenta il pareggio contro la Salernitana. “Siamo stati aggressivi, abbiamo creato tante occasioni subendo poco. Peccato per il gol preso – continua il tecnico – è venuta fuori la Salernitana che voleva vincere la partita e saremmo dovuti rimanere lucidi, ma sono contento per i ragazzi”.
La prestazione, riconosce Sottil, è stata “la risposta che volevo alla gara con la Juventus. Abbiamo recuperato tanti palloni alti, tirato tanto in porta e costretto il loro portiere a fare grandi parate. Dobbiamo crescere e cresceremo, ma questo è l’atteggiamento che voglio”.
Un plauso alla gara di “Lorenzo Lucca, che ha fatto una gran partita. Non era facile fare a sportellate lì davanti, ha allungato la squadra, sfiorato il gol e fornito un assist”. In chiusura arriva un commento sul mercato: “Non so cosa succederà con Beto, ma sono sicuro che se andrà via la società prenderà un attaccante”.