03 febbraio 2019
03 febbraio 2019

Stryger Larsen e gli altri: "Abbiamo lottato con il cuore"

Le dichiarazioni dei giocatori dopo Udinese-Fiorentina

15.jpg
Queste le parole dei bianconeri protagonisti nella sfida di oggi
 
JENS STRYGER LARSEN
Quello di oggi è un pareggio importante ottenuto con una squadra in un ottimo stato di forma e che lotta per una classifica importante. Siamo stati bravi nel lavoro dietro, chiudendo la porta e limitando al massimo le loro occasioni di arrivare ad essere pericolosi. Sono contento del gol e lo sono ancora di più perché ha fatto bene alla squadra, che ha dimostrato di saper reagire dopo la partita con la Sampdoria: abbiamo lottato con il cuore per questa maglia.
 
VALON BEHRAMI
Sicuramente un buon punto, peccato perché avevamo l’atteggiamento giusto per vincerla. Veniamo da una settimana di lavoro intenso che ci ha fatto bene dal punto di vista fisico e mentale. Siamo in crescita, ma dobbiamo rimanere sempre concentrati al massimo: abbiamo visto che appena molliamo un attimo veniamo puniti. Crediamo in quello che facciamo e il Mister è molto bravo a infonderci fiducia, noi dobbiamo seguirlo e tenere alta l’attenzione. Dobbiamo continuare ad avere fame di far bene e vincere le partite, con il giusto atteggiamento. Durante la settimana abbiamo parlato, non ci siamo fatti tirare giù e credo che oggi si sia visto. Oggi torniamo a casa con un po’ di fiducia in più e consapevolezza dei nostri mezzi.

MARCO D'ALESSANDRO
Questa partita deve essere un punto di partenza: abbiamo lottato tutti insieme, ci siamo aiutati e sacrificati l'uno per l'altro disputando una buona gara. Ovviamente ci sono molte cose da migliorare però abbiamo affrontato una squadra in forma che in Coppa ha demolito la Roma e sono convinto che con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto portare a casa anche una vittoria. Mi piace giocare un po' più basso anche perché amo sacrificarmi: oggi ho cercato di fare una partita più attenta anche perché dalla mia parte c'era Chiesa e il mio compito era quello di contenerlo".