14 maggio 2019
14 maggio 2019

Tre domande a Pradè

Il Direttore dell'Area Tecnica interviene sul clima spogliatoio e fa un appello ai tifosi

IMG_6460.jpg
Direttore come commenta la prestazione della squadra di domenica?

"Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Quella di domenica era una partita delicatissima, difficile, dove il Frosinone ha regalato nulla e dove ha messo in campo tutta la cattiveria che poteva. Siamo partiti bene andando sull'1-0 per poi subire la reazione dei padroni di casa. Poi il raddoppio ed infine il terzo gol, evidenze della qualità che siamo capaci di mettere in campo. Abbiamo gestito la ripresa, su un campo che ormai era stato reso impraticabile dalla pioggia, e con intelligenza abbiamo portato a casa il risultato".

Come è l'atmosfera nello spogliatoio?

"Le parole di ieri di Stefano sono emblematiche dell'aria che si respira in spogliatoio, a me sono piaciute tantissimo. Mi fa piacere questo clima in tra i giocatori, credo sia fondamentale per superare momenti difficili. Alle punte piace sempre fare gol e il gesto di Kevin in quest'ottica è stato davvero importante, simbolo di come il risultato della squadra venga messo davanti alla realizzazione personale".

Cosa si sente di dire ai tifosi per la sfida di sabato prossimo?

"Sono dei tifosi speciali. Posso solo dir loro di continuare a fare quello che hanno sempre fatto: continuare a sostenerci e aiutarci in questa maniera incredibile, far sì che questo sabato la Dacia Arena sia uno stadio caldissimo".