04 gennaio 2023
04 gennaio 2023

Udinese-Empoli, Sottil: “Oggi inizia un nuovo campionato e dobbiamo avere fame di vincere”

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero prima del fischio di inizio

APF_0538.JPG
Tornando all’intervista pregara rilasciata ieri durante la conferenza, Sottil vuole sottolineare nuovamente il messaggio: “Sarebbe sbagliatissimo specchiarsi e cullarsi su quello che abbiamo fatto di buono nella prima parte di campionato perché queste cose non ti fanno vivere il presente. Dobbiamo sempre avere fame di vincere ed anche i ragazzi condividono questo pensiero. Oggi inizia a tutti gli effetti un nuovo campionato, un nuovo percorso e dobbiamo presentarci con nuovi stimoli e nuovi traguardi.”

Tra la formazione titolare spicca nuovamente Becao, recuperato dal lungo infortunio e Sottil ne spiega l’importanza: “I giocatori sono tutti utili ed indispensabili per raggiungere gli obiettivi, ma è anche vero che all’interno di un gruppo, ci sono dei giocatori leader. Bacao è sicuramente uno di questi e sono contento di riaverlo in squadra.

Non sono più contento di festeggiare gli anni, vuol dire che il tempo passa – scherza SottilStasera spero di assistere ad una bella partita da parte dei miei ragazzi.