
Sandi Lovric parla ai microfoni di Dazn a breve distanza dal fischio d'inizio della partita col Frosinone. Gara che arriva a poche ore dal gong conclusivo del mercato: una situazione che per un calciatore “non è facile, però non è la prima volta che lo affrontiamo. Sappiamo cosa fare e penso che l’abbiamo fatto bene, ma siamo felici che il mercato sia chiuso. La rosa è completa e siamo concentrati sul campionato”.
La mezzala passa poi ad analizzare l’avversario di giornata. “Il Frosinone è una squadra che ha fatto vedere che può essere pericolosa – dice riferendosi alla vittoria dei ciociari sull’Atalanta – Dobbiamo fare la nostra partita e mantenere alta l’attenzione. Giochiamo in casa e vogliamo far vedere ai tifosi il desiderio che abbiamo di vincere”.
Come ha detto ieri il mister Andrea Sottil presentando il match, le cose buone fatte vedere a Salerno vanno portate da 70 a 100 minuti. “La settimana scorsa è stata un buon esempio di quello che dobbiamo insegnare ai nuovi arrivati. Contro la Salernitana abbiamo fatto pressing da subito e siamo stati compatti come squadra. Queste sono le nostre caratteristiche e dobbiamo rispettarle ogni partita, io per primo”, conclude Lovric.