17 gennaio 2026
17 gennaio 2026

Udinese-Inter | Le parole di Kristensen e Inler nel pre-partita

Il difensore e il responsabile dell'area tecnica prima della sfida con i nerazzurri

Progetto senza titolo (48).png
Prima del match contro l’Inter hanno parlato ai microfoni di DAZN Thomas Kristensen e il responsabile dell’area tecnica Gokhan Inler.

Kristensen: “Siamo migliorati tanto dalla partita di andata. Oggi dobbiamo dimostrare di nuovo di poter fare bene contro un avversario forte.
Dobbiamo far vedere anche che sappiamo difendere bene, finora abbiamo preso troppi gol e questo non va bene.
Ogni partita ci troviamo di fronte attaccanti forti, se restiamo concentrati tutta la partita possiamo fare bene”.

Inler: “Prima di tutto faccio le condoglianze da parte nostra alla famiglia di Rocco Commisso. È una giornata tosta anche per la famiglia della Fiorentina.
Oggi sono dieci anni di questo stadio, è un traguardo importante perché mostra come l’Udinese abbia sempre lavorato bene e anche noi ora cerchiamo di tenere alta l’asticella.
Manca Zaniolo, ma abbiamo tanti attaccanti, anche giovani come Gueye a cui vogliamo dare più spazio. Poi abbiamo anche Bayo e Buksa, che avranno più chance. Per Atta è la prima da titolare dopo l’infortunio, deve dimostrare di essere pronto. Questa società dà sempre opportunità ai ragazzi che fanno bene.
È importante essere pronti ogni partita in Serie A, abbassi la guardia un attimo e vieni subito punito. Stiamo lavorando per fare in modo che la squadra dia il massimo contro ogni squadra, ma dobbiamo ricordarci che abbiamo tanti ragazzi al primo anno in questo campionato.
Tanti tifosi dell’Inter sugli spalti? In campo vanno undici giocatori per noi e undici per loro”.