12 febbraio 2023
12 febbraio 2023

Udinese-Sassuolo, Marino: “Settimana di lavoro intenso. La partita sarà la prova del nove”

Le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica bianconero prima del fischio di inizio

Marino.jpg
Torniamo con grande determinazione da una settimana di lavoro molto intenso, la squadra ha capito gli errori di Torino, dove erano mancate alcune cose che abbiamo ritrovato negli allenamenti, la prova del nove sarà la partita di oggi.” – dichiara Marino.

Marino commenta inoltre l’esordio di Thauvin, nel turno precedente a Torino: “ci darà una grandissima mano, è dotato di un talento indiscutibile, con qualità e grande tecnica.”

Abbiamo vinto due turni fa a Genova ma effettivamente la vittoria in casa manca da tempo e la determinazione per trovarla c’è tutta – commenta Marino - la squadra sa che avrà l’appoggio ed il sostegno del proprio pubblico

La partita contro il Sassuolo ha anche una grande importanza a livello sociale, per l’asta di beneficenza che comincerà al fischio di inizio per aiutare i Paesi colpiti dal terremoto: “Udine è una città che sa cos’è il terremoto. Anche io, vedendo quelle scene, ho rivissuto i momenti del terremoto di Avellino. Sono giorni terribili, dove si aggiunge anche la preoccupazione per Zaccheroni, a cui mandiamo tutti un grosso abbraccio ed una pronta guarigione.” – termina Marino.