23 ottobre 2022
23 ottobre 2022

Udinese-Torino, Sottil: “Parola d’ordine ‘continuità’. Gara tosta”

La grinta del mister bianconero nel prepartita

Sottil pre Udi-Tor.jpg
Il mister Andrea Sottil ha variato ancora le scelte in attacco: dal 1’ si vedrà Isaac Success. “Ho la fortuna di avere un reparto offensivo completo, e oggi ci vogliono inizialmente le caratteristiche di Isaac. Sono sicuro che farà una gran partita – afferma – Poi per subentrare ci sono Beto e Nestorovski, due ottimi attaccanti”.
Lo stop col Monza è stato archiviato. “Distinguiamo la Coppa Italia dal campionato. Non ne parliamo più, è passato così come le vittorie e l’importante è il presente – dice Sottil – La nostra parola d’ordine è ‘continuità’. Oggi abbiamo una partita molto tosta, ma la squadra sarà pronta dal fischio d’inizio”.
Gli esordi da giocatore del tecnico bianconero hanno proprio le tinte granata, ma “è passato tanto tempo dalla mia esperienza al Torino, ora è un’altra società. Penso solo a quello che devo fare qui all’Udinese”, ricorda l’allenatore. Che conclude lodando il collega oggi avversario, Ivan Juric: “È molto bravo, tenace e determinato. Fa giocare un calcio intenso e dovremo essere pronti a livello tattico e mentale. Sono certo che ci faremo trovare pronti”.