17 agosto 2022
17 agosto 2022

Grande festa in Curva Nord insieme a Jaka Bijol, Sandi Lovric, Adam Masina e Daniele Padelli

Tanti i tifosi bianconeri in Curva Nord

WhatsApp Image 2022-08-17 at 19.15.44.jpeg
Grande festa in Curva Nord per gli Jaka Bijol, Sandi Lovric, Adam Masina e Daniele Padelli che, questo pomeriggio hanno fatto visita alla Campagna Abbonamenti incontrando anche tanti tifosi bianconeri arrivati per l’occasione. Un bel momento per i nostri ragazzi e il popolo bianconero all’insegna doi selfie, autografi ma anche partite a calcio balilla e a Fifa22 con Playstation5 grazie anche alla presenza del team Udinese Esports D-Link.

Queste le parole dei protagonisti:

Lovric: “Fa sempre piacere partecipare a questi eventi; sono venuti tanti tanti tifosi. E noi siamo qua per loro. Li aspettiamo in gran numero sabato per la gara contro la Salernitana; sarà una partita difficile e sappiamo che dobbiamo dare il 100% dal primo minuto. Vogliamo vincere vincere questa partita che sarà il nostro esordio in casa in campionato; bisognerà dare il massimo”.
“In primis peccato per il risultato ma sono orgoglioso e felicissimo di aver fatto il mio esordio in Serie A in uno stadio bello e storico come San Siro. Ho provato tante sensazioni belle quando sono entrato in campo, ma purtroppo il risultato non è stato positivo; dobbiamo andare avanti e lavorare duramente per migliorare. A Milano abbiamo pagato a caro prezzo gli errori fatti, ma sappiamo che queste cose fanno parte del calcio. L'importante è imparare dagli errori per non ripeterli più nella prossima partita, che vogliamo vincere a tutti i costi”.
 
Padelli:Lo sappiamo che comunque i nostri tifosi ci sono sempre e, anche se non ce n'era bisogno, questa di oggi è la dimostrazione. Li aspettiamo numerosi anche per sabato pomeriggio allo stadio; stiamo preparando questa partita nel migliore dei modi, come avevamo preparato la prima di San Siro. Stiamo lavorando tanto chiaramente all'inizio campionato sono tante cose su cui lavorare. Dico però che a San Siro l'unica cosa che è mancata è stato il risultato; la prestazione c'è stata, con 45 minuti più che buoni. Qualche piccolo errore sicuramente c'è stato però l'importante è guardare sempre il bicchiere mezzo pieno e quello è la prestazione che è stata fatta, importante contro la squadra più forte del campionato perché ha il tricolore sul petto. Questa è una buona base sulla quale puoi lavorare eliminando quei dettagli che fanno la differenza”.
“Sapevamo che c'erano quattro giornate con il mercato aperto ma noi siamo professionisti. Dobbiamo lavorare tutti i giorni, farsi trovare pronti in qualsiasi occasione, però è chiaro che dal mio punto di vista non è semplice giocare in queste situazioni, mi metto nei panni di alcuni giocatori che magari hanno la possibilità di andare comunque sono in trattative importanti. Però insomma, dai, stiamo arrivando alla fine del mercato e poi ci sarà solo da concentrarsi sul campionato e mettersi sotto a lavorare duramente. Partiamo dal vincere contro la Salernitana”.

Masina: “Già contro il Chelsea e Feralpisalò avevo toccato con mano questa tanta passione, che, come dice anche il nostro motto, è la nostra forza. Siamo contenti della continua risposta del pubblico e sicuramente daremo l'anima anche per loro”.
“Anche contro la Salernitana non sarà semplice. Li conosciamo e sappiamo che verranno qui per dare il 100% e noi dovremmo fare altrettanto; la gara sarà complicata e starà a noi renderla più facile”
“Allora sicuramente da Milano mi porto dietro una piccola soddisfazione, però purtroppo non ho potuto godere appieno visto il risultato finale. Manteniamo il nostro spirito di andare in campo sempre per provare a vincere, in ogni occasione. Purtroppo, il Milan in questo momento qui ha mostrato di essere in forma e noi qualche sbavatura di troppo l'abbiamo fatta ma vogliamo subito tornare sulla retta via”.
“A sinistra mi sono trovato bene essendo un ruolo che ho coperto fino a qualche mese fa; è chiaro che il quinto è un po' diverso dal quarto. Però se il mister ha bisogno. Io non ho nessun problema e nessuna remora a giocare lì”.
“Contro la Salernitana dobbiamo ripartire da una buona performance, simile a quella di Milano con meno sbavature e il risultato positivo arriverà”.

Bijol: “E' molto bello essere qui in mezzo a così tanti tifosi che ci mostrano il loro affetto e il loro supporto; non vediamo l'ora di restituir loro tutte queste cose in campo con dei risultati che gli diano felicità".
È stata una partita difficilissima contro il Milan, dato che sono i campioni in carica, ma dobbiamo ripartire dalle cose positive fatte sabato. Sarà dura anche contro la Salernitana e dovremo essere pronti a dare oltre il cento per cento per fare risultato e portare a casa i primi punti della stagione. Nessuna partita è facile in Serie A e sarà tosta contro la Salernitana; non dobbiamo mai sottovalutare l'avversario. Penso sarà importante giocare da squadra, con compattezza e sacrificandoci uno per l'altro. Giocando così uniti, faremo buone cose in difesa e poi l'attacco arriverà".
"Tutti diamo il massimo per essere titolari, e io voglio giocare così come tutti gli altri elementi della rosa. Cerco sempre di dare il massimo che posso in allenamento per guadagnarmi il posto, ma so che devo ragionare passo dopo passo per raggiungere gli obiettivi che mi prefisso".