20 gennaio 2020
20 gennaio 2020

I risultati delle Under nazionali

Tre sconfitte per le formazioni di Giatti, Rossi e Zompicchiatti

000_8865.JPG
Domenica non felice per le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15 dell'Udinese, che rimediano tre sconfitte casalinghe nel turno odierno dei rispettivi campionati.

Contro la Cremonese, l'Under 17 di Massimiliano Giatti viene colpita a freddo con la rete di Quarema al 5', senza poi riuscire a trovare lo spunto per pareggiare: 0-1 il risultato finale e bianconeri che non danno così seguito al pareggio ottenuto la domenica precedente a Cagliari.

Passivo più pesante per le compagini Under 16 (0-4) e Under 15 (1-5), entrambe impegnate in casa con il Milan. I ragazzi di mister Rossi incassano due reti per tempo, per un punteggio finale troppo severo per quanto messo in campo da capitan Bassi e compagni. Tutti nella prima metà di gara, invece, i gol subiti dalla squadra di Zompicchiatti, con Russo che poi mette a segno il gol della bandiera al 12' della ripresa.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto