21 dicembre 2020
21 dicembre 2020

Academy Digital League

Aspettando la Final Four

Copia di Copia di Copia di Copia di ig - ACADEMY DIGITAL LEAGUE.png
Ci siamo! Meno due giorni alla tanto attesa Final Four della prima Academy Digital League organizzata da Udinese Academy.
 
Dopo le due società Accademia Verbania Calcio e Union Martignacco che si sono aggiudicate il pass per la finalissima grazie alla vittoria del triangolare di finale, a completare il girone della Final 4 ci pensano Giove Academy e Airone Calcio grazie ai seguenti risultati:
 
Airone vs Corridonia 51%-49% (697 vs 675 voti)
Giove Academy vs Azzurra Calcio Grottaglie 59%-41% (1444 vs 1022 voti)
 
Risultati che testimoniano il grandissimo coinvolgimento e interesse che c’è nei confronti della competizione.
Un torneo, sebbene virtuale, in grado di coinvolgere migliaia di persone.
 
Un plauso enorme alle due compagini Azzurra Calcio Grottaglie e Giove academy. L'affiliata pugliese esce dal torneo a testa alta grazie ad un percorso bellissimo fatto durante tutto il torneo ma, che deve cedere (nonostante i 1022) a Giove Academy che dopo la vittoria nel derby con Vindice, riesce a portare a casa ben 1444 voti ed aggiudicarsi quindi la finalissima.
 
A contendersi quindi il titolo di campione le quattro affiliate che hanno vinto rispettivamente il proprio girone: Airone Calcio (Team Nenciarini), Union Martignacco (Team La Cagnina), Giove Academy (Team Cuomo) e Accademia Verbania Calcio (Team Barella).
 
Chi sarà la prima società affiliata Udinese Academy a diventare campione?
 
Condividi su