28 dicembre 2020
28 dicembre 2020

Inside Academy - Dove nasce Il Futuro

Sporting Scorzè Peseggia ospite della puntata n.15

WhatsApp Image 2020-12-29 at 11.08.07.jpeg
Sabato 26 dicembre alle ore 16.30 è andata in onda la quindicesima puntata di Inside Academy che ha avuto come ospite la società veneziana dello Sporting Scorzè Peseggia.
 
Queste le parole di Riccardo Biancato, Direttore Generale del club:
“è il secondo anno che siamo affiliati all’Udinese Academy, quest’anno c’è stato fin da subito grosso sostegno grazie agli incontri a distanza.
Un supporto soprattutto legato alla metodologia ed i quaderni tecnici del Coordinatore Tecnico Furio Corosu.
Poi abbiamo Josè La Cagnina, il mister che ci segue, si vede la passione che ha e che riesce a trasmettere in campo ai nostri ragazzi.
Queste figure ci sono molto vicine e ci danno un grosso senso di appartenenza.
 
Stiamo crescendo e stiamo raggiungendo dei buoni risultati in particolar modo dal punto di vista tecnico per i mister e a livello visivo nei confronti dei ragazzi che stanno mettendo in pratica queste metodologie.
Josè La Cagnina è una persona splendida, dimostra sia in campo ma anche fuori e con i genitori, una competenza ed una passione molto molto alta.
Nelle giornate dedicate alle visite tecniche, vedo negli occhi dei ragazzi la voglia di andare in campo e la voglia di divertirsi”.
 
Durante la trasmissione è intervenuto anche il Presidente dello Sporting Scorzè Peseggia Matteo Cappelletto che si è così pronunciato:
“Abbiamo fatto grossi sacrifici come tutte le società in questo periodo.
Nella prima ondata Covid abbiamo dovuto rimboccarci le maniche e ci siamo attrezzati per riorganizzarci e cercare di terminare la stagione nel migliore dei modi possibili portando il sorriso ai ragazzi e distrarli dal periodo così complicato che tutti noi abbiamo affrontato.
Siamo riusciti a portarli in campo, con dei centri estivi che sono terminati praticamente con l’inizio della nuova stagione sportiva.
Tutt’oggi continuiamo con gli allenamenti nel rispetto di tutti i protocolli.“
Condividi su