28 January 2021
28 January 2021

Nota del club su Stryger Larsen

Comunicato ufficiale

Logo nero.jpeg
Udinese Calcio prende atto, ancora una volta, della campagna denigratoria perpetuata nei confronti del Club e dei propri tesserati da parte del Messaggero Veneto.
Sul quotidiano in edicola stamane, infatti, è stata riportata, addirittura con tanto di richiamo in prima pagina, la notizia di una sanzione amministrativa comminata al nostro calciatore Jens Stryger Larsen.
Come prontamente chiarito già nella giornata di ieri, si è trattato soltanto di un semplice disguido generato da un difetto di comunicazione con la compagnia assicurativa, non certo da una noncuranza o dal sentirsi al di sopra delle regole da parte di un ragazzo e di un calciatore esemplare dentro e fuori dal campo in ogni suo comportamento.
Addirittura all'episodio è stata data una rilevanza quasi degna di un fatto di cronaca nera, neanche fossimo dinanzi al peggiore dei criminali. Una chiara testimonianza dell'astio in essere nei confronti di Udinese Calcio e dei suoi tesserati, nel costante tentativo di creare un clima di odio in un ambiente e in una società sani.