11 marzo 2024
11 marzo 2024

Disponibili i rimborsi per le gare con Monza e Cagliari

Gli abbonati in Curva Nord potranno richiedere il risarcimento da lunedì 11 marzo fino all’11 aprile

Tifosi1.JPG
Da lunedì 11 marzo e fino a giovedì 11 aprile gli abbonati in Curva Nord avranno diritto al rimborso per le partite casalinghe contro Monza e Cagliari. I tifosi in possesso della sottoscrizione potranno chiedere il risarcimento del rateo pari a 28,00 €, erogato indipendentemente dalla presenza o meno alle gare sopracitate.

Gli abbonati in Curva Nord avranno un mese a disposizione per fare domanda sulla sezione dedicata del sito oppure cliccando il link https://rimborsiudinese.sine.it/UDINESE/richieste-rimborsi.nsf. Compilando il form, coloro che ne faranno richiesta riceveranno un bonifico sul proprio conto corrente.  (Il titolare dell'abbonamento dovrà indicare il proprio conto corrente. Per i minori indicare il conto corrente di un tutore)
 Per chi decidesse di non chiedere il rimborso, o dimenticasse di farlo, Udinese Calcio applicherà una scontistica pari a 28,00€ sulla sottoscrizione dell’abbonamento alla prossima stagione sportiva.

In caso di rilevanti errori del sistema si prega di scrivere una mail ad assistenza.tifosi@udinesespa.it o contattare il numero 0432544994. I bonifici saranno effettuati a partire dal 12 aprile 2024.