11 novembre 2020
Copia di (sito).png

Academy Digital League

Il primo torneo virtuale bianconero

 
Ricordate tutti l'Udinese Academy League? Il torneo più importante organizzato dal team Udinese per le squadre affiliate riservato alle categorie pulcini, esordienti e giovanissimi? Ebbene, nell'attesa di poter cominciare con le fasi di qualificazione interregionali per poi arrivare a disputare semifinali al Centro Bruseschi e finalissime alla Dacia Arena, abbiamo pensato di organizzare lo stesso torneo in formato digitale.
 
Academy Digital League si disputerà sul nostro canale social Instagram Udinese Academy attraverso l'utilizzo delle story ed inizierà sabato 14 Novembre per concludersi a fine dicembre.
Il torneo è organizzato in quattro diversi gironi (Nenciarini, Cuomo, La Cagnina e Barella) e si disputeranno diverse fasi di qualificazione ogni weekend (sabato e domenica) prima di arrivare alla final four del 29 e 30 dicembre 2020.
 
Le partite saranno "secche" e si svolgeranno pertanto in un unico incontro che durerà 24 ore attraverso un sondaggio dove bisognerà votare la squadra che si preferisce (in caso di parità al 50% la garà si ripeterà il giorno dopo).
 
Pronti a votare per la vostra squadra?
 
Seguici sul canale Instagram @UdineseAcademy