05 febbraio 2021
05 febbraio 2021

Asd Red Boys

La società pugliese ospite a Inside Academy

ASD Red Boys Martina Franca (Martina Franca TA).jpeg
L’affiliata Red Boys Martina Franca ospite della sedicesima puntata di Inside Academy – Dove Nasce il Futuro andata in onda sabato 30 gennaio su Udinese Tv.
A rappresentare la scuola calcio élite della società il Presidente Michele Marangi e il Responsabile Tecnico della scuola calcio Martino Lucarello.
 
“Tutto quello che riusciamo a realizzare è dovuto allo staff che abbiamo a supporto, tutti tecnici e dirigenti qualificati e preparati.
Sono 8 anni che siamo affiliati a Udinese Academy.
Tre anni fa siamo stati alla Dacia Arena per disputare la finale dell’Academy Digital League e, ancora oggi, il ricordo è vivo nei nostri cuori. In modo particolare vorrei ringraziare due persone che attualmente ci seguono e sono sempre presenti e disponibili: il responsabile Alec Bolla e il tecnico bianconero luigi Cuomo”, ha dichiarato il Presidente.
 
Di seguito alcune delle parole del Responsabile Tecnico Martino Lucarello:
 
"Da un punto di vista tecnico, con Luigi Cuomo, abbiamo dei confronti continui e ci aiuta nella metodologia da offrire ai nostri ragazzi. Tutto il nostro staff tecnico è felice di poter collaborare con lui ogni mese e anche a distanza è sempre presente.Non possiamo chiedere di meglio."
 
Condividi su