13 novembre 2020
WhatsApp Image 2020-11-13 at 09.39.24.jpeg

"Ci aspettavamo tanto ma quello che stiamo ricevendo è più di quello che immaginavamo"

 

Le parole del Responsabile dell'affiliata Azzurra Calcio Grottaglie

 
Proseguono gli appuntamenti a distanza con le famiglie dei calciatori delle affiliate Udinese Academy.
 
Degli incontri fortemente voluti da parte di tutto l'ambiente bianconero oltre che dal Responsabile Alec Bolla in quanto utili a far percepire il sostegno e la vicinanza dell'Academy nei confronti di tutte le società che hanno sposato il progetto del club friulano.
"Far conoscere e riuscire a coinvolgere i genitori degli atleti, soggetti importantissimi per la crescita dei ragazzi ma anche per la società, ritengo sia una cosa fondamentale", precisa il Responsabile dell'Academy.
 
Durante la call, svolta sulla piattaforma Zoom è intervenuto anche il Responsabile della società Azzurra Calcio Grottaglie Antonio Delli Santi che ha dichiarato:
 
“Ci siamo ritrovati questa estate per decidere se fare una affiliazione, ma soprattutto con quale società professionistica farla. Quale scelta migliore, siamo soddisfatti di aver scelto Udinese Calcio.
Ci aspettavamo tanto ma quello che stiamo ricevendo è più di quello che immaginavamo.
 
Stiamo facendo sacrifici ma siamo fortemente ripagati e contenti. Siamo contenti anche perché sotto l’aspetto tecnico stiamo avendo una formazione importante e ricca di novità.
 
Questo è solo l’inizio!
Grazie Udinese Academy e grazie a tutti i genitori e addetti ai lavori che permettono tutto ciò”