08 dicembre 2020
08 dicembre 2020

Incontro a distanza con Accademia Verbania Calcio

Continuano i meeting su Zoom

WhatsApp Image 2020-12-08 at 10.30.02.jpeg
Lunedì 7 dicembre alle ore 18 si è tenuto un altro piacevolissimo incontro a distanza insieme alla nostra affiliata Accademia Verbania Calcio.
 
Una call durante la quale hanno partecipato sia i genitori degli atleti del club sia i responsabili dell’affiliata, in particolar modo Massimiliano Violi e Pierre Signorini il quale ha affermato:
 
“Il progetto Udinese è appoggiato in maniera totale da noi.
Abbiamo lavorato moltissimo però ovviamente abbiamo dei margini di crescita enormi, siamo appoggiati a voi perché vogliamo crescere.
Il tutto è focalizzato sulla gestione dei ragazzi perché è importante il comportamento, il modo di essere.
Curo molto il vestiario e sinceramente vederli arrivare al campo da gioco vestiti tutti uguali con l’abbigliamento Macron è veramente un bell’impatto (abbiamo loggato ben 213 kit).
Insieme a Massimiliano Violi e tutti gli altri componenti dello staff siamo sicuri che continueremo a fare grandi cose.
Per quanto figura il discorso tecnico ci siamo adoperati per portare nella società tecnici preparati e di una certa esperienza.
Siamo sulla giusta strada!”
 
 
Durante l’incontro sono stati diversi gli interventi, uno dei quali di Mister Costantino : “non vedo l’ora di cominciare e di conoscere il tecnico Matteo Barella. Salvo ulteriori slittamenti ripartiremo con l’attività a inizio gennaio finalmente”.
 
Anche Serena, mamma di un atleta ha affermato:
“A me preoccupa questo lungo stop, a volte sembra che passi la voglia e la carica, spero che ricominciando ritorni tutto presto. Però sono molto contenta, contentissima che Accademia Verbania si sia unita a Udinese Academy
 
Condividi su