11 dicembre 2020
11 dicembre 2020

Incontro a distanza con Casier Dosson

Continuano i meeting su Zoom

WhatsApp Image 2020-12-11 at 10.35.20.jpeg
Giovedì 10 Dicembre lo staff Udinese Academy ha fatto virtualmente tappa a Dosson di Casier (TV) in Veneto dove ha incontrato i genitori della società affiliata.
 
Durante la call è intervenuto il Presidente Otello Vendramin che si è cosi espresso: “ricordo l’esperienza dell’Academy League fatta qualche anno fa, per sfortuna poi non siamo riusciti a concludere, però i due giorni fatti a Pavia sono stati dei momenti veramente belli e speriamo di poter rivivere una esperienza simile quest’anno. Condivido la riflessione fatta sull’impegno continuo e sul migliorarsi sempre perché c’è sempre da imparare
Ricordo piacevolmente anche l’Udinese Academy Camp svolto questa estate durante il quale un nostro tesserato dopo essersi infortunato ha ricevuto in omaggio la maglia di Kevin Lasagna. È stata una piacevole sorpresa.”
 
Successivamente è intervenuto anche il Responsabile dell’attività di base Antonio Ruzzenente: “Lavoriamo con gli allenatori per crescere tecnicamente, ma valorizziamo anche l’aspetto umano che non deve essere assolutamente sottovalutato, ringrazio te Alec e i tecnici dell’Academy che hanno speso buone parole su di noi perché significa che stiamo lavorando con dei giusti principi e che stiamo seguendo la strada corretta”.
 
 
Anche Ottorino, genitore di un atleta ha contribuito affermando: “mi sono piaciute molto le parole di Alec che condivido, il Dosson è una società che merita la nostra piena fiducia proprio per le persone che la compongono e per la dedizione e l’impegno che ci mettono ogni giorno. Posso dire solo grazie”.
 
Condividi su