10 dicembre 2020
10 dicembre 2020

Incontro a distanza con Città di Paese

Continuano i meeting su Zoom

WhatsApp Image 2020-12-10 at 12.02.50.jpeg
Mercoledì 9 Dicembre si è tenuto l’incontro a distanza con l’affiliata veneta Città di Pese (TV).
 
Questa la testimonianza del Responsabile della società Mauro da Ros: “cerchiamo di portare avanti la voglia di crescere con nuovi modi, nuovi sistemi e imparare i valori che il calcio sicuramente può dare.
L’inizio di questa avventura è importante per progredire tecnicamente ma anche per apprendere umanamente e nella vita. Se noi ci crediamo a Udinese Academy è perché abbiamo intenzione di portare e trasmettere a tutti i nostri atleti questa possibilità, dal primo all’ultimo. Come hai detto tu Alec, non bisogna aver fretta di cambiare, di andare in altre società e pensare che cambiando si possa trovare la perfezione.
Forse a volte quando ci sono delle problematiche con il gruppo è importante gestirle per risolvere e sicuramente tutto ciò potrebbe migliorare sia la società che il gruppo stesso: è il gruppo che fa la forza.
Ecco perché abbiamo scelto Udinese Academy, per avere quindi gli strumenti per poter migliorare!
 
Durante la call è intervenuto anche un genitore, Francesco, che ha affermato: “Siete fantastici continuate così, vicini alle società. Hai detto una cosa bellissima: siamo in un'unica bolla. È il giusto modo per affrontare questo distanziamento anche psicologico che ci sta buttando giù, infatti essere vicini, dialogare, avere delle idee è importante. Sicuramente passato il periodo partiremo alla grande”.
 
Resta aggiornato e seguici sui canali social Instagram e Facebook
Condividi su