04 dicembre 2020
04 dicembre 2020

Incontro a distanza con Giove Academy

L’intervento del DG e di alcuni genitori

WhatsApp Image 2020-12-04 at 12.00.58.jpeg
Durante l’incontro a distanza su Zoom con la società campana è intervenuto il Direttore Generale Giuseppe Iovino che ha affermato:
 
“Ci troviamo molto in tutto quello che è stato detto dal Responsabile Alec Bolla e mi fa piacere che i genitori dei nostri ragazzi possano rispecchiarsi nelle sue parole.
Quindi sugli aspetti fondamentali legati all’educazione, all’alimentazione e l’importanza della scuola: sono questi infatti tutti concetti che portiamo avanti con la nostra filosofia da tre anni”.
 
Durante la call sono inoltre intervenuti dei genitori:
 
Il papà di Andrea: “Io sono innamorato della Giove Academy e di Uinese Academy, ho consegnato mio figlio a loro proprio per farlo crescere ed ho visto che effettivamente fa grossi progressi.
Peccato per il periodo, però seguiamo lo stesso la società su tutto. Questa è la società giusta per mio figlio e non ho mai avuto dubbi di spostare mio figlio da un’altra parte. Sono sicuro di essere in una società di professionisti.
 
Mamma di Samuel: “Mio figlio si è inserito da poco, ma prima di iniziare l’attività sportiva era un ragazzo molto timido, non partecipava alle attività poi, quando ha iniziato ad allenarsi con la Giove Academy si è sciolto ed è diventato un altro: quello che aveva nascosto lo ha tirato fuori, ora non vede l’ora di ricominciare”.
 
Papà di Lorenzo: “Mi fa piacere stare in questa famiglia, noi siamo nuovi, ma fin da subito abbiamo percepito una bella realtà”.
 
Condividi su