28 dicembre 2020
28 dicembre 2020

Union Martignacco ospite a Inside Academy

Puntata n.15 - Sabato 26 Dicembre

WhatsApp Image 2020-12-29 at 15.45.32.jpeg
La società friulana Union Martignacco è stata l’affiliata ospite dell’ultima puntata del 2020 di Inside Academy, trasmissione andata in onda su Udinese Tv sabato 26 dicembre alle 16.30.
 
Gianpaolo Lunardi, Responsabile del settore giovanile:
“Collaboriamo da tre anni con Udinese, per noi è un grande onore ed un arricchimento soprattutto per quanto riguarda l’attività di base perché è li che ci concentriamo maggiormente”.
 
Luca Narduzzi, Responsabile dell’attività di base: “Abbiamo iniziato un percorso come centro di formazione Udinese assieme a Stefano Daniel il quale ha gettato le basi su cui stiamo continuando il nostro percorso.
Quest’anno siamo seguiti da mister Josè La Cagnina con il quale si è instaurato subito un ottimo rapporto.
Questa estate il nostro impianto è stato inoltre una delle tre sedi del camp organizzato dall’Udinese, abbiamo registrato il maggior numero di presenze con oltre 80 bambini presenti.
 
Mirko Stella, Presidente Union Martignacco: “Stiamo continuando ad allenarci nel rispetto dei protocolli.
Speriamo presto di poter tornare ad una situazione di normalità e ricominciare a vivere un po' di socialità tutti insieme.
Non sappiamo quando ricominceranno i campionati, nell’attesa di ciò continueremo con gli allenamenti individuali a distanza”.
Condividi su