07 dicembre 2020
Maglia Udinese eSports.jpeg

JM SMART Co-Sponsor di Udinese eSports

Il brand del Gruppo Lowell affiancherà il Team di Udinese eSports nella s.s. 2020/21

 
 
JM SMART, brand del Gruppo Lowell, da sempre impegnato in prima linea nel mondo dell’orologeria ha deciso di essere presente anche in un settore innovativo come quello degli eSports, affiancando il Team di Udinese eSports come co-sponsor nella s.s. 2020/21. 
 
Andrea Rovatti - Responsabile Marketing Lowell – ha dichiarato: “Nonostante il momento particolare e le difficoltà di mercato di questo periodo, abbiamo immediatamente intuito che il lancio del nostro nuovo Brand dedicato agli smart watch, JM SMART, all’interno di “Lowell Group”, doveva passare attraverso la partnership con questa disciplina emergente, giovane e dinamica trovando con essa un incrocio perfetto di tecnologia, design, funzionalità e velocità. Pertanto metteremo i nostri smart watch al servizio dei giocatori e degli utenti di eSports per monitorare le performance, visualizzare in tempo reale le varie funzionalità ed avere al polso un oggetto iconico e contemporaneo”.
 
In particolare la linea JM SMART, oggi riconosciuta come la più dinamica della famiglia Lowell, spazia tra un’innumerevole numero di proposte differenti con un valore tecnico elevato, un’assoluta ricercatezza nel design e una dinamicità senza eguali. La linea JM SMART, introdotta solo di recente nel mondo LOWELL, presenta MODELLI innovativi, dal design fresco, divertente, moderno, con contenuti tecnici elevati ed uno studio stilistico senza eguali nel mondo degli orologi digitali. 
 
 
Continua il percorso virtuoso di Udinese eSports che oggi presenta un nuovo importante partner di maglia, a conferma della validità del progetto del Club. La partnership con Gruppo Lowell è strategica per lo sviluppo del progetto eSports. Questo nuovo traguardo gratifica la forte volontà di Udinese Calcio di allargare la famiglia dei partners che credono nella grande visibilità associata alle sempre nuove iniziative frutto di sacrifici e investimenti della società bianconera” ha dichiarato Stefano Campoccia, Vice-Presidente di Udinese Calcio.
 
JM SMART, in qualità di Co-Sponsor di Udinese eSports sarà al polso dei giocatori ufficiali del Team Udine eSports. 
 
Lo smartwatch, tramite una app, potrà dare ai giocatori visione dei propri parametri biometrici, sia nella fase preparatoria che nella fase di competizione, permettendogli un miglior allenamento ed una perfetta preparazione. Gli orologi JM SMART saranno anche disponibili per i giocatori che interverranno durante gli eventi di eSports organizzati alla Dacia Arena, e i parametri saranno proiettati sullo schermo per aggiungere alla visione degli spettatori, anche le emozioni provate dai giocatori.
Condividi su