14 aprile 2021

PARTNERSHIP TRA UDINESE ESPORTS & GRAPHENE FX

Udinese eSports e GrapheneFX sono lieti di annunciare la loro nuova partnership nel mondo eSports.

Udinese Post Size-01-01.jpg
Udine, 13 Aprile 2021
 
 
COMUNICATO STAMPA: ANNUNCIO DELLA PARTNERSHIP TRA UDINESE ESPORTS & GRAPHENE FX 
 
            
Udinese eSports e GrapheneFX sono lieti di annunciare la loro nuova partnership nel mondo eSports.
 
GrapheneFX è un’azienda che conosce l’importanza del fornire supporto a più settori come l’educazione, l’arte e lo sport, conducendo molti studi allo scopo di costruire il futuro in questi ambiti. A tal fine, ha iniziato una partnership con Udinese eSports, il team di successo e ben consolidato di Udinese Calcio. GrapheneFX sarà “Udinese eSports Official Partner” nella prima edizione della eSerieATIM, il campionato eSports della Serie A.
 
“Abbiamo deciso di entrare nel mondo degli eSports nel febbraio 2020 - ha dichiarato il vicepresidente di Udinese Calcio Stefano Campoccia - Il nostro approccio è diretto verso tre obiettivi fondamentali: la creazione di una community di gamers, la valorizzazione di giovani talenti e l’organizzazione di eventi gaming presso la Dacia Arena. Poiché partecipiamo alla prima edizione in assoluto della eSerieATIM, la nostra partnership con GrapheneFX permette al nostro progetto di fare un altro passo avanti.”
 
Hikmet Mükyen, CEO di GrapheneFX: “Siamo lieti di poter promuovere il nostro brand in un paese strategico come l’Italia grazie al nostro accordo con Udinese, un club storico e prestigioso. Non vediamo l’ora di iniziare un nuovo grande viaggio insieme.”
 
 
GrapheneFX
 
GrapheneFX è un’azienda globale, con sede in Sud Africa, fondata da professionisti della finanza presenti sul mercato da oltre 10 anni. È cresciuta internamente fino a diventare una delle principali società di intermediazione con oltre 4 milioni di dollari di capitale azionario. Il gruppo GrapheneFX svolge la sua attività di broker con oltre 350.000 clienti e 90 destinazioni di mercato in tutto il mondo. In tutto il mondo, gli investitori individuali e istituzionali incontreranno un'ampia gamma di strumenti negoziati tra cui azioni, forex, indici, cripto-valute e opzioni.
 
Udinese eSports 
 
Il Team eSports di Udinese Calcio nasce nel febbraio 2020 con l’obbiettivo di creare una community di gamers, individuare nuovi talenti ed organizzare eventi di gaming all’interno della Dacia Arena. Il team è composto al momento da tre giocatori di eFootballPES2021 Edoardo Sbroggiò (imbaedo1), Yuri Bacoli (YuriBacoli10) e Loris Gambaretto (Lorisgambare77o) e due giocatori di FIFA21, Riccardo Nordio (Dastardly_27) e Renato Criscuolo (Renitubers). Il Team parteciperà alla prima edizione della eSerieATIM 2020/21 organizzata da Lega Serie A.
 
 
 
Contatti GrapheneFX 
info@graphenefx.com
+27 064 487 47 199

Contatti Udinese 
Jacopo Romeo
esports@udinesespa.it
jacopo.romeo@udinesespa.it
+39 328 957 4501
 
Condividi su