31 luglio 2017
31 luglio 2017

PRIMO MATCH STAGIONALE ALLA DACIA ARENA CON L’AZ ALKMAAR

Fischio d’inizio alle 20:30 di sabato 5 agosto

Prezzi biglietti 5 agosto
La Dacia Arena aprirà le porte per la nuova stagione dell’Udinese sabato 5 agosto quando, alle 20:30, i bianconeri affronteranno in amichevole l’Az Alkmaar, formazione classificatasi sesta nell’ultima Eredivisie, il massimo campionato olandese.
 
Con l’amichevole di sabato - ha dichiarato l’Amministratore Delegato Franco Collavino - la Dacia Arena è pronta ad accogliere i tifosi dell’Udinese. Abbiamo previsto delle condizioni speciali per i nostri abbonati, per dare valore alla passione di chi ha già scelto di essere con noi per tutta la stagione. L’amichevole del 5 è anche un banco di prova in vista dell’esordio in Coppa Italia, per il quale il conto alla rovescia in campo e dal punto di vista organizzativo è già iniziato, stiamo lavorando per i nostri tifosi perché “Daremo l’anima” è lo slogan scelto per raccontare, accanto all’impegno della squadra, anche quello della società intera”.
 
I BIGLIETTI
Per questo match saranno attivate due promozioni speciali riservate agli abbonati che potranno, con la “Promo Abbonati”, acquistare il proprio biglietto a prezzo ridotto e, con la promo “Abbonati Anche Tu”, farsi accompagnare da al massimo due persone che godranno degli stessi prezzi riservati a chi ha già la tessera stagionale. Per usufruire di entrambe le promozioni al momento dell’acquisto si dovrà esibire il tagliando segnaposto.
 
I biglietti per la partita sono disponibili attraverso tutti i consueti canali di vendita:
•       Udinese Point Curva Nord
•       Rivendite Listicket (http://www.udinese.it/biglietti/rivendite)
•       On-line sul sito www.listicket.com
 
Come consuetudine il giorno di gara tutti i prezzi vedranno un aumento di 5€. Rimarranno chiusi il Settore Ospiti e la Curva Sud, mentre il prezzo per disabili e accompagnatori in ogni area dedicata sarà di 5€ a testa.

ACCREDITI STAMPA
Le richieste per accrediti stampa possono essere inviate, secondo le modalità riportate nell'apposita pagina, fino alla mezzanotte di giovedì 3 agosto.