13 novembre 2017
13 novembre 2017

Tre partite in 11 giorni: mini-abbonamento in Tribuna Laterale

Al via un’inedita promozione a soli 40€: permette di accedere a Udinese-Cagliari, Udinese-Napoli e al match di TIM Cup con il Perugia

DaciaArena16lb_01048.jpg
Tre partite in 11 giorni giorni, dal 19 al 30 novembre, tre occasioni per sostenere i bianconeri e un modo nuovo, comodo ed estremamente vantaggioso: il mini-abbonamento.
 
A meno di una settimana dal prossimo impegno casalingo, l’Udinese ha annunciato una speciale promozione, una inedita formula di abbonamento “flash” valido per i tre appuntamenti casalinghi e disponibile per mille tifosi. 
 
Con un costo complessivo di 40 euro sarà infatti possibile seguire in Tribuna Laterale Nord o Sud le prossime tre partite in casa, le sfide con Cagliari di domenica prossima alle 15, il big match contro la capolista, il Napoli, del 26 novembre alle 15, e la partita valida per il quarto turno di TIM Cup, Udinese-Perugia, in programma giovedì 30 novembre alle 18.
 
Si tratta - ha spiegato il Direttore Generale Franco Collavino - di una iniziativa nuova per noi, che mettiamo in campo per dare la possibilità a più persone di seguire queste tre partite, che si presentano importanti dal punto di vista della classifica, entusiasmanti dal punto di vista sportivo, e l’occasione per molte persone di venire alla Dacia Arena a un costo contenuto”.
 
La promozione flash mette infatti a disposizione mille posti nelle Tribune Laterali: i tagliandi saranno in vendita fino alle 15 di domenica 19 novembre su tutti i canali autorizzati. Ogni persona potrà acquistare un solo abbonamento, che è nominativo e non cedibile.
 
Su indicazione della Questura il mini-abbonamento non sarà sottoscrivibile dai residenti in Sardegna o Campania.
 
PUNTI VENDITA E INFO:
ONLINE SU: www.listicket.com
RIVENDITE AUTORIZZATE Cliccare qui per l'elenco.
UDINESE STORE - DACIA ARENA
Orari di apertura: da Martedì a Sabato, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 19
UDINESE STORE - VIA PORTANUOVA, 1
Orari di apertura: dal Martedì al Sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
Tel. 0432 229385