21 novembre 2021
21 novembre 2021

Buone prestazioni delle giovanili bianconere

Due vittorie e due pareggi

APF_9283.JPG
Dopo il successo della Primavera per 3-1 contro il Brescia che ne conferma il momento di forma, anche le altre squadre agonistiche delle giovanili ottengono dei buoni risultati. 

Under 15 e 16 impegnate entrambe in casa contro l’Atalanta dove, i bianconeri di Mister Giatti superano per due reti a zero i nerazzurri grazie al gol realizzato da Finotti, dopo solo due minuti di gioco nella prima frazione di gara ed un autogol allo scadere del secondo tempo regolamentare per il definitivo 2-0.

Mister De Biaggio con la sua Under 16 strappa invece un punto all’Atalanta grazie alla rete di Barbaro: bianconeri che passano in vantaggio dopo solo alcuni minuti ma che si fanno raggiungere a metà della ripresa. 1-1 il risultato finale. Stesso punteggio anche per l’Under 17 guidata da Massimo Mian contro il Cagliari: a segno russo per i bianconeri.

Incredibile vittoria invece per l’Under 14 che supera in trasferta il Sudtirol per 1-7. A segno per i bianconeri di Mister Berti: Morandini, Rossi, doppietta per Marello e Keqi ed un autogol.