09 dicembre 2019
09 dicembre 2019

Femminile, U13 da applausi contro il Chiavris

Bella vittoria a Cisterna di Coseano

under13.jpeg
Ancora una piacevole ed intensa partita quella disputatasi sabato pomeriggio a Cisterna di Coseano e che ha visto contrapposte le formazioni  Under 13 Femminile dell’Udinese e la squadra maschile del Chiavris, storica società di Udine, per la gara della decima giornata della fase autunnale del Torneo provinciale Esordienti Misti (girone G).
Galvanizzate anche dalla presenza in squadra di 2 giocatrici Under 15, Lorenzini Gaia (splendida doppietta la sua) e Mio Bertolo Alessia (in splendida condizione) che hanno offerto con umiltà e grande disponibilità il loro prezioso contributo alla squadra, le ragazze di Mister Marano hanno mostrato una buona organizzazione di gioco, grande collaborazione sia in fase offensiva sia difensiva unitamente ad un costante dinamismo nei diversi momenti della partita. Tutti elementi questi che hanno permesso loro di ottenere una meritata vittoria.
 
Risultato
Shoot out Udinese - Chiavris 22-14
1° tempo Udinese - Chiavris 2-0
2° tempo Udinese - Chiavris 0-0
3° tempo Udinese -Chiavris 0-1
Risultato finale Udinese - Chiavris 3-2
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto