19 aprile 2019
19 aprile 2019

Femminile: U15 in finale al torneo “We Love Football”

Scopri tutti gli appuntamenti dei giovani bianconeri per il weekend di Pasqua.

03 Ud-Cittadella © Foto Petrussi.jpg
Fine settimana ricco di impegni per i nostri baby bianconeri.

Scopriamo il dettagli di tutte le gare in programma:

La formazione Primavera, anticipata sabato scorso la giornata di campionato, è impegnata da ieri fino al lunedì di Pasquetta a Bellinzona nella prestigiosa "Wambo Cup". Udinese inserita nel gruppo B insieme a Genk, Red Bull Academy e Honved. Nel gruppo A se la vedranno Team Ticino, Malmo, Rijeka e Krasnodar. Domenica si svolgeranno le semifinali e lunedì le finali per il primo e terzo posto.
Ieri sera la squadra di Stefano Daniel ha pareggiato 1-1 con l’Honved (a segno Parpinel di testa su calcio d’angolo); stasera alle 21.00 i bianconeri se la vedranno con la Red Bull Academy.

Under 16, Under 15 e Under 13 impegnate a Pordenone nel “Gallini World Cup” da oggi e fino a lunedì, mentre l’Under 17 lo sarà a Maranello nel “Memorial Sassi”; 

I Pulcini sfideranno in un incontro amichevole il Pisek oggi alle ore 15.00 sul terreno del campo sportivo "Fabio Zuccheri" di San Vito al Torre; 

Amichevole anche per l’Under 14 che a Casarsa della Delizia affronterà la formazione locale a partire dalle 18.00;

Gli Esordienti del secondo anno lunedì parteciperanno al torneo “Città di Camisano” a Camisano Vicentino (VI);

Infine l’Under 15 femminile lunedì mattina effettuerà la finale del torneo “We Love Football” contro il Brescia. Appuntamento alle ore 9.30 allo stadio “Dall’Ara di Bologna”.
 
 
Condividi su