04 novembre 2019
04 novembre 2019

Femminile | U17 corsara in trasferta

Le bianconere vincono 4-0 in casa del Chievo Verona

under17 F_jpeg
CHIEVO VERONA-UDINESE 0-4 
Marcatori: 1'pt Codarin, 26'pt Circosta, 30'pt Codarin, Roder 38'st 
 
CHIEVO VR Magalini, Parente (1'st Benedetti), Menegazzi (11'st Morando), Volpari (11'st Quaini), Ronca, Veneri,, Malaguti, Roversi, Scarcelli, Chiaramonte, Lippolis. All. Leoni. 
UDINESE Girardi, Cassina (8'st Sovran A.), Rosolen, Circosta (15'st Goz), Di Leonardo (1'st Righini), Marone, Perego (8'st Spinelli), Roder, Codarin (22'st Marsich), Nuzzi (15'st Zoia), Sovran G. (22'st Lucis). A disp. Murgia, Nimis. All Della Mea 
 
Arbitro Ferro di Verona 
Assistenti Menegazzi e Codutti 
Angoli 1-3

Ancora una prestazione maiuscola delle ragazze di Della Mea capaci di andare ad imporre il proprio dominio in casa del Chievo Verona segnando 4 reti e dando spettacolo. In attacco il capitano Victoria Codarin si conferma implacabile in area di rigore e in terra scaligera realizza due reti di pregevole fattura. 
Bianconere già in gol dopo un giro di lancette con il Capitano, poi è Shanti Circosta a fare la differenza al 26' con bella conclusione che si infila alle spalle di Magalini. L'Udinese preme e trova la terza rete ancora con Codarin al termine di una bella azione corale. Nella ripresa le bianconere gestiscono il vantaggio e creano diverse occasioni per arrotondare il punteggio. Al 38' la rete del 4-0 firmata da Roder.