24 giugno 2022
24 giugno 2022

Grande successo agli Udinese Summer Camp 2022

Al termine la seconda delle tre settimane tutte sold out

APF_2596.JPG
Giunge al termine la seconda delle tre settimane degli Udinese Summer Camp 2022 presso il Centro Sportivo F.Capocasale a Udine. 
Grandissimo entusiasmo durante le giornate targate Udinese dove tutti e tre i turni sono sold out con oltre 300 iscritti tra bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni.
Sta per concludersi un’altra settimana all’insegna del divertimento e della crescita calcistica dove i bambini e le bambine iscritte attraverso esercitazioni, giochi e partite hanno avuto modo di apprendere a livello tecnico e tattico dai tecnici professionisti del settore giovanile bianconero.
Durante queste giornate, infatti, gli atleti stanno avendo la possibilità di migliorare la tecnica personale e sviluppare i fondamentali del gioco più bello del mondo, il calcio. Un’attenzione particolare è rivolta anche ai portieri in quanto Udinese dedica degli allenamenti specifici ai giovani numeri uno. Ma non solo, infatti, alla pratica e all’apprendimento calcistico, si alternano momenti di gioco ed altri educativi. Un’occasione unica, inoltre, per tutti gli iscritti, di far visita alla Dacia Arena e a tutti gli impianti sportivi utilizzati quotidianamente dai giocatori e dallo staff della prima squadra come ad esempio spogliatoi, mixed zone, sala stampa, panchine e terreno di gioco.
Grande attenzione anche al movimento calcistico femminile grazie alla partnership con il Tavagnacco Calcio infatti, sono numerose le atlete iscritte che stanno attivamente partecipando agli Udinese Summer Camp.