01 aprile 2019
01 aprile 2019

I risultati dell'Under Femminile

Under 15 Col Padova sconfitta di misura

19 Ud-Cittadella © Foto Petrussi.jpg
UNDER 15 FEMMINILE
CALCIO PADOVA - UDINESE 2-1
Marcatori:
Circosta (4’p.t.)

UDINESE: Girardi, Cassina, Rosolen (9’ s.t. Gori), Righini, Di Lenardo (8’ t.t. Marone), Perego (18’ s.t. Goz), Circosta (13’ t.t. Cerasoli), Nuzzi (16’ t.t. Castiglia), Codarin. All. Vacca.

Penultima giornata del campionato Under 15 Femminile e sconfitta per 2-1 per le ragazze bianconere. Partita segnata da due episodi sfortunati accaduti nei minuti finali del primo e terzo tempo. Udinese in vantaggio con Circosta già dopo quattro minuti, pareggio patavino nell’ultimo minuto del primo tempo. Nella ripresa c’è tempo anche per una traversa colpita dalle bianconere, più fortunate le avversarie che sul capovolgimento di fronte pervengono al gol della vittoria.

UNDER 17 FEMMINILE
UDINESE F. – VITTORIO VENETO F. 1-0
Marcatori: Marsich (15’ p.t.)

UDINESE: Maschietto, De Fazio, Saccarino (15’ s.t. Goz), Mari, Di Lenardo, Spollero, Codarin (11’ s.t. Perego), Circosta, Marsich, Muzzi (10’ s.t. Righini), Lucis (11’ s.t. Cassina). All. Della Mea.

Vittoria di misura per le ragazze dell’Under 17 sul Vittorio Veneto. Le bianconere dominano l’incontro ma non riescono a concretizzare le numerose palle gol. Risolve la partita Marsich nel primo tempo con un tap-in su una ribattuta corta del portiere avversario.