
Domani pomeriggio, alle ore 15.00, la Primavera di mister Gutierrez scende in campo per la 5a giornata del Girone A di Primavera 2 contro l’Union Brescia, al Centro Sportivo Rigamonti di Brescia.
È la prima sfida in assoluto contro i biancazzurri, nati solamente qualche mese fa, ma nell’ultimo campionato di Primavera 2 disputato (2023/24) l’allora squadra di Igor Bubnjic aveva affrontato sia la precedente squadra di Brescia – il Brescia, appunto – sia la Feralpisalò, da cui l’Union Brescia ha ereditato il titolo sportivo, raccogliendo una vittoria e un pareggio con i primi e una vittoria e una sconfitta con i secondi.
I bianconeri arrivano a questo match con due punti, frutto di due pareggi per 2-2 contro Cittadella e Padova. Miglior realizzatore della squadra, con tre reti, è Patrick Visintini, quarto nella classifica marcatori del campionato assieme ad altri tre giocatori. Da segnalare i due rigori parati in quattro partite da Marco Giuseppe Pirrò. L’Union Brescia ha invece raccolto sette punti e ha battuto 1-2 il Vicenza nell’ultimo turno prima della sosta. Due i gol del miglior marcatore, Gabriele Zanini.