17 ottobre 2025
17 ottobre 2025

La Primavera affronta l’Union Brescia

Domani alle 15.00 la sfida in casa dei lombardi

251004CG002.jpg
Domani pomeriggio, alle ore 15.00, la Primavera di mister Gutierrez scende in campo per la 5a giornata del Girone A di Primavera 2 contro l’Union Brescia, al Centro Sportivo Rigamonti di Brescia.

È la prima sfida in assoluto contro i biancazzurri, nati solamente qualche mese fa, ma nell’ultimo campionato di Primavera 2 disputato (2023/24) l’allora squadra di Igor Bubnjic aveva affrontato sia la precedente squadra di Brescia – il Brescia, appunto – sia la Feralpisalò, da cui l’Union Brescia ha ereditato il titolo sportivo, raccogliendo una vittoria e un pareggio con i primi e una vittoria e una sconfitta con i secondi.

I bianconeri arrivano a questo match con due punti, frutto di due pareggi per 2-2 contro Cittadella e Padova. Miglior realizzatore della squadra, con tre reti, è Patrick Visintini, quarto nella classifica marcatori del campionato assieme ad altri tre giocatori. Da segnalare i due rigori parati in quattro partite da Marco Giuseppe Pirrò. L’Union Brescia ha invece raccolto sette punti e ha battuto 1-2 il Vicenza nell’ultimo turno prima della sosta. Due i gol del miglior marcatore, Gabriele Zanini.