08 novembre 2025
08 novembre 2025

Le parole di Vettor e Gutierrez dopo Udinese-Como Primavera

Il commento del mister e del centrocampista nel post-partita

251108CG345.jpg
Al termine della sfida persa - nonostante una prestazione positiva - dalla Primavera contro il Como, hanno parlato il migliore in campo dei bianconeri e autore del gol del momentaneo pari, Marco Vettor, e mister Julio Gutierrez.

Vettor: "Il Como è una squadra forte, mentre noi siamo ancora grezzi. Quando abbiamo pareggiato avremmo dovuto cercare di tenere il risultato, ma abbiamo preso gli ultimi due gol su ripartenze loro. Dobbiamo ripartire, siamo consapevoli di essere una buona squadra e vogliamo riproporre quanto di buono fatto vedere nei primi 70 minuti. Abbiamo trovato le prime vittorie e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare".

Gutierrez: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo tenuto testa a un avversario che sulla carta era superiore a noi, anche se in campo non si è visto. Dopo il gol del pareggio abbiamo anche avuto 15 minuti in cui abbiamo provato a vincere la partita attaccando con il nostro massimo sforzo. L'1-3 finale è un risultato esagerato per quanto si è visto in campo ma è una sconfitta che ci può aiutare in termini di crescita. Dobbiamo imparare da questi errori. La squadra c'è, la prestazione anche oggi c'è stata ma ci manca un po' di precisione e concretezza sotto porta. Comunque resto ottimista perché anche oggi abbiamo visto ottime basi su cui lavorare".