13 maggio 2019
13 maggio 2019

L’Under 13 si aggiudica il campionato regionale di categoria

Grazie al 2-0 con il Trieste & Fvg Football Academy l'Under13 trionfa a Trieste

D5D_7564.JPG
Domenica 12 maggio sarà d'ora in poi una data memorabile per il settore giovanile dell'Udinese Calcio: a Trieste, durante l'ultima partita di campionato, l'Under 13 ha vinto 2-0 con il Trieste & Fvg Football Academy conquistando così il titolo regionale Under 14 sotto età per la prima volta negli ultimi dieci anni.
È stata una gara molto combattuta, i bianconeri hanno saputo creare le migliori occasioni di gol sventate però dalle ottime parate del portiere locale, Suarez. Al 28' del primo tempo, però, ecco che Pagnucco confeziona un cross perfetto per Bozza che insacca di testa. Nella ripresa al 12' arriva il raddoppio di Cella, abile a liberarsi bene in area e piazzare il tiro vincente. I bianconeri concludono la gara controllando bene fino al fischio finale che fa scattare la festa per il grande titolo conquistato.

Marcatori: Bozza (28’ p.t.), Cella (12’ s.t.)

UDINESE: Di Bartolo, Lazzaro, Cauti (31’ s.t. Tomat), Olivo, Barbana, Pagnucco (34’ s.t. Protto), Bozza (21’ s.t. Xhavara), Bonutto (32’ s.t. Della Rossa), Dario, Cella (34’ s.t. Walem), Flaiban. All. Berti