27 marzo 2021
27 marzo 2021

Moras: "Iniziamo a raccogliere i frutti delle nostre prestazioni"

Le voci del post partita di Udinese-Brescia Primavera

Moras 3.JPG
Di seguito le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Moras e dell'attaccante Simone Ianesi dopo la vittoria dell'Udinese Primavera sul Brescia.

Moras: Sono contento per la prestazione dei ragazzi, un po' meno per il gol subìto perché commettiamo sempre qualche errore che alla fine determina la nostra attuale classifica. Oggi siamo stati bravi a realizzare due reti, una delle quali su palla inattiva. Divido il merito della vittoria anche con tutto lo staff e sono contento che stiamo finalmente raccogliendo i frutti delle nostre prestazioni.
Con il potenziale che abbiamo dovremmo trovarci qualche posizione più in alto: paghiamo un avvio di campionato in cui non siamo stati abbastanza concreti. Ora cerchiamo di continuare a disputare un ottimo girone di ritorno.

Ianesi:
Abbiamo disputato un'ottima partita, creando davvero tanto anche se potevamo finalizzare qualcosa in più. Non ci siamo dimenticati del risultato dell'andata e prontamente ci siamo riscattati. Oggi la prestazione complessiva è stata molto buona sia in fase di possesso sia difensiva, dobbiamo continuare così. Ora abbiamo sei partite in due settimane: non è facile essere sempre lucidi ma il nostro impegno è massimo.