20 marzo 2021
20 marzo 2021

Moras: "Ora è il momento di raccogliere". Castagnaviz: "Felici del filotto intrapreso"

Le interviste al termine di Udinese-Monza Primavera

d1d0c617-0eed-40f5-80ad-a215912da990.jpg
Di seguito le dichiarazioni di mister Massimiliano Moras e del centrocampista Riccardo Castagnaviz dopo la vittoria per 1-0 dell'Udinese Primavera contro il Monza.

Moras: Abbiamo un capitano (Battistella) che sta dando grandi motivazioni a tutta la squadra, fa valere la differenza di età e la sua esperienza. Faccio i complimenti a lui e a tutti i ragazzi, sono contento perché stanno arrivando le soddisfazioni che si meritano, però vorrei che nessuno si illudesse perché abbiamo appena iniziato a raccogliere dei risultati. Questo deve essere il momento della raccolta. Gli episodi a Brescia ci hanno penalizzato, oggi invece ci hanno premiato, il calcio è così.
Mi piace l'attenzione sul piano difensivo che ci stanno mettendo giocatori come Cocetta, Maset e Castagnaviz. Quest'ultimo è un ragazzo che a inizio stagione ha accettato la panchina e adesso sta facendo il play davanti ai difensori con grande ordine e qualità.
Mercoledì il Parma metterà in campo molta fisicità. E' una squadra costruita per rimanere ai vertici della classifica. Da parte nostra ci saranno delle rotazioni. Alcuni giocatori hanno saltato delle partita a causa del Covid ma non hanno mai mollato e stanno recuperando il top della condizione.

Castagnaviz: Siamo molto felici del filotto intrapreso. Finalmente siamo riusciti a ritrovare quelle vittorie che tanto ci mancavano e cercheremo di continuare su questa strada. E' stato molto importante anche riuscire a non subire gol per due gare di fila. Col Parma sarà una partita difficile, contro una formazione che occupa i piani alti della classifica. Per sperare nella vittoria dobbiamo fare il nostro gioco.  
Condividi su