01 maggio 2021
01 maggio 2021

Moras: "Premio combattività alla squadra". Battistella: "Vittoria dedicata a Carnelos"

Le voci del post partita di Udinese-Venezia Primavera

Moras.jpeg
Di seguito le dichiarazione del tecnico dell'Udinese Primavera, Massimiliano Moras, e del capitano Thomas Battistella dopo la vittoria per 3-2 contro il Venezia.

Moras: Una squadra a cui va dato il “premio combattività” per il carattere dimostrato. Abbiamo sofferto troppo il primo tempo a causa di alcuni errori tattici e il Venezia, soprattutto nel primo tempo, ha giocato un buon calcio. Nella ripresa siamo riusciti a metterci la nostra parte agonistica e uscirne con una vittoria maturata in inferiorità numerica ci dà grande soddisfazione. Purtroppo ci manca o 6 punti dal girone di andata che ci consentirebbero a questo punto di giocarci l’accesso ai play-off. Cercheremo di onorare fino alla fine questo campionato.

Battistella: Abbiamo fatto una bella svolta tra girone di andata e ritorno, siamo migliorati tutti. Oggi è stata una gran vittoria, vincere così è ancora più bello. Abbiamo dedicato il primo gol a Matteo Carnelos, a cui auguriamo una pronta guarigione dopo l’operazione al crociato. Lui ha protetto la nostra porta per tutta la stagione e oltre a un compagno di squadra è un grande amico. Ora vogliamo chiudere l’annata con due vittorie.
Condividi su