06 febbraio 2021
06 febbraio 2021

Moras: "Prova di cuore nonostante le assenze". Basha: "La strada è quella giusta"

Le voci del post partita di Udinese-Reggiana

D5D_0023.JPG
Al termine dell'incontro tra Udinese e Reggiana, valido per l'ottavo turno di andata del campionato Primavera 2, il tecnico Massimiliano Moras e l'attaccante Salah Basha (autore del gol dei bianconeri) hanno parlato ai microfoni di Udinese TV. Ecco le loro parole:

Moras: “Oggi abbiamo veramente visto la squadra che potrebbe diventare veramente quella dell’anno prossimo, avendo schierato dall’inizio ben sette 2003 tutti molto interessanti e tutti autori di prove positive. Pur non avendo centrato la vittoria sono molto contento perché guardo alla prestazione dei ragazzi. Faccio i complimenti a Castagnaviz, un giocatore che si è sempre sacrificato nell’aspettare il suo momento e che oggi ha mostrato le sue qualità. Abbiamo fatto fronte all’assenza di quattro giocatori importanti, però il cammino nostro non deve essere unicamente legato ai loro nomi. Dobbiamo saper soffrire sempre e riuscire a dare continuità a queste prestazioni che, finora, sono state sia tecniche che di gran cuore”. 

Salah Basha: “Ottima oggi la prestazione di squadra, peccato solo per il gol concesso. Abbiamo tenuto la palla a lungo, meritavamo i tre punti e siamo dispiaciuti per non averli ottenuti. Questa comunque è la strada giusta, stiamo dando continuità al nostro gioco e questo è l’importante”. 
Condividi su