06 maggio 2019
06 maggio 2019

Partecipa all'Udinese City Camp!

Ancora posti disponibili per l'edizione 2019 del camp dedicato ai ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni

IMG_6101.jpg
Torna l’Udinese City Camp, edizione Summer 2019. La scuola calcio estiva pensata per i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni si svolgerà come da tradizione a giugno, con due turni della durata di una settimana, dal 17 al 22 e dal 24 al 29 giugno. Organizzato con lo stile, il percorso formativo e la supervisione dei tecnici dell’Udinese Calcio, il Summer Camp si presenta alle famiglie con tante novità e vantaggi.
 
IL PROGRAMMA - Ogni giorno della settimana un obiettivo diverso, tante sfide, momenti di formazione tattica e tecnica, ma anche sano divertimento tra amici, e l’ormai collaudato trofeo “fair play”. Il camp inizia il lunedì mattina e termina il sabato alle 12.30 con la festa finale dedicata a ragazzi e genitori: da lunedì a venerdì, dalle 9.30 del mattino alle 17.00 del pomeriggio, si lavora e ci si diverte sui campi del Bruseschi, gli stessi utilizzati per allenamento della prima squadra.
 
TU PORTA LE SCARPE - …Al resto ci pensa l’Udinese: con l’iscrizione al Camp tutti i partecipanti ottengono il kit Macron dedicato ai giovani calciatori: la divisa ufficiale del Summer Camp 2019 si compone di due kit con maglia in tessuto tecnico, pantaloncini, calzettoni, una shirt tempo libero, cappellino e zainetto.
 
SPECIALE PORTIERI - Come nella tradizione Udinese, i portieri (che devono segnalare il proprio ruolo nella scheda ufficiale) avranno un programma e un kit abbigliamento personalizzati, al fine di garantire un progetto di formazione calcistica adatto al ruolo, potendo beneficiare del know how e della specifica tradizione di formazione portieri dell’Udinese.
 
VANTAGGI PER LE FAMIGLIE E I PARTECIPANTI - Partecipare al Summer Camp 2019 garantisce tre vantaggi per i partecipanti e un familiare: l’iscrizione al Camp, infatti, prevede due ingressi gratuiti (partecipante al Camp più un familiare), a una partita in casa del campionato 2019-2020, al primo match casalingo della prossima Tim Cup e anche a tutte e tre le partite del Girone finale degli Europei Under 21 - in programma da metà giugno - esclusa la finale del 30 giugno 2019.
 
ISCRIZIONI - Le iscrizioni al camp sono aperte dal 16 aprile 2019. Il costo settimanale è di 300,00 € con uno sconto del 10% se a iscriversi sono due fratelli/sorelle. Iscriviti qui!
Per informazioni è possibile consultare la pagina del sito dedicata, chiamare il numero 0432 544942 o scrivere a citycamp@udinesespa.it