27 agosto 2022
27 agosto 2022

Primavera 1 TIM, Juventus - Udinese 4-0

Vittoria per la Juventus

WhatsApp Image 2022-08-27 at 14.12.12.jpeg
Trasferta complicata quella di Torino contro la Juventus per la formazione di Mister Jani Sturm che già dalla metà del primo tempo è stata costretta a giocare in dieci uomini a seguito di un intervento falloso a centrocampo di Guessand. Il difensore friulano infatti, riceve il rosso diretto da parte del direttore di gara a seguito di un brutto intervento a centrocampo.
Fino al momento dell'espulsione le squadre sono rimaste molto strette e compatte dando quindi vita difficile agli attaccanti e alle imbucate avversarie. Il rosso a Guessand mette in difficoltà i friulani che da quel momento in poi vengono costantemente attaccati da parte dei padroni di casa. Qualche minuto più tardi arriva infatti il vantaggio della Juventus grazie alla rete di Turco al minuto 35. Non tarda ad arrivare il gol del raddoppio sempre con Turco che realizza la doppietta personale. Arriverà poi anche il terzo gol del numero 9 della Juve al 69' del secondo tempo che a tu per tu con Di Bartolo non fallisce. Solo 4 minuti prima la rete di Yildiz che dopo aver fornito i primi due assist si toglie anche lui la soddisfazione personale di comparire sul tabellino gara. Poco da fare quindi per la formazione friulana che nonostante il poker subito, ne esce a testa alta. Gli uomini di Sturm infatti, nonostante l'inferiorità numerica hanno dimostrato buon gioco e carattere non abbandonando mai di fatto la gara.

Juventus (4-3-3): Scaglia; Valdesi, Dellavalle, Huijsen, Rouhi (80′ Moruzzi); Nonge (61' Pisapia), Doratiotto, Hasa; Mbangula (61' Maressa), Turco N. (73′ Mancini), Yildiz (73′ Anghelè).
A disposizione: Daffara, Turco S., Domanico, Ripani, Galante, Ledonne, Citi, Florea, Solberg, Morleo, Mancini. All. Montero

Udinese (3-5-2): Di Bartolo; Abankwah, Cocetta (88′ Nuredini), Guessand; Abdalla, Zunec (46′ Demiroski) (49′ Decrescenzo), Castagnaviz, Centis, Iob; Pafundi (66' Russo), Basha (46′ Campanile).
A disposizione: Mosca, Porzio, Di Lazzaro, Accetta, Nwakucukwu, Nuredini, Pejicic. All. Sturm

Arbitro: Calzavara (Varese)
Assistenti: Marchese (Pavia) e Asciamprerer Ranieri (Milano)
Marcatori: 35' Turco N. (J), 43' Turco N. (J), 65' Yildiz (J), 69' Turco N. (J)
Recupero: +4' ; +3'
Ammonizioni: 82' Cocetta (U)
Espulsioni: 30' Guessand (U)