
Domani, alle ore 15.00, la Primavera di mister Gutierrez ospita allo Stadio Comunale di Tavagnacco il Padova, per l’incontro valido per la quarta giornata del Girone A del campionato di Primavera 2.
I bianconeri hanno già incontrato il Padova a questo livello nella stagione 2023/24 – dopo dieci anni senza sfide tra le due formazioni – perdendo 3-2 in Veneto all’andata e vincendo 4-1 in casa nell’ultimo incontro in assoluto. L’unico bianconero presente che era presente allora e che lo sarà anche domani è l’attaccante Francesco Caccioppoli, alla pari del biancoscudato Mattia Siviero (entrambi da subentrati nel 2024).
Dopo tre partite, i bianconeri sono ancora a caccia della prima vittoria. Finora è arrivato un pari in casa del Cittadella, seguito dalle sconfitte con Lecco e Sampdoria. In questi primi tre match il capocannoniere della squadra è Patrick Visintini con due gol. Un punto in più dell’Udinese per i biancoscudati, che hanno pareggiato 0-0 contro il Como nella scorsa giornata. La squadra di mister Cincione è ancora a secco di reti in questo campionato.