Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, per la Primavera bianconera è già tempo di tornare in campo per la settima giornata del Girone A del campionato di Primavera 2. I ragazzi di Gutierrez saranno impegnati alle ore 11.00 sul campo del Renate, dove andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato.
La nostra Primavera ha già affrontato il Renate nel campionato di Primavera 2 2023/24, vincendo 1-2 in Brianza all’andata e poi 4-1 al ritorno a Lignano. Nella gara di ritorno in campo anche l’attuale capitano dei lombardi, Fabio Deviardi. Sul prato del Mario Riboldi di Renate domani si affronteranno uno dei migliori attacchi del campionato – quello dei bianconeri, terzo attacco con 12 reti – e il peggiore, con i brianzoli autori di soli due gol.
Nella scorsa giornata la squadra di Gutierrez ha superato con un netto 4-0 l’Albinoleffe, salendo a quota 8 punti al settimo posto in classifica. Uno dei gol è stato realizzato da Giulio Vinciati, in rete da tre match consecutivi in Primavera 2, che ha raggiunto Patrick Visintini come miglior marcatore della squadra a quota tre. Il Renate è invece ultimo in classifica e deve ancora trovare la vittoria, avendo finora raccolto tre punti da tre pareggi, l’ultimo contro la capolista Como. Le uniche due reti dei nerazzurri sono state realizzate da Lorenzo Capozucca e Giorgio Pietropoli.

