23 marzo 2018
23 marzo 2018

Qui Giovanile: le partite del fine settimana

Scopri tutti gli appuntamenti del weekend bianconero

Ancora ai box il campionato Primavera per permettere al Torneo di Viareggio di esaurirsi con le partite finali, il settore giovanile vedrà impegnate in questo weekend le squadre dall’under 16 a scendere.

Under 17: ferma anche la formazione Under 17 e incontro di campionato contro l’Inter posticipato al 10 aprile prossimo.

Under 16: gara di campionato domenica alle ore 15.00 al campo sportivo “Bottagisio” di Verona contro il Chievo.

Anche gli under 15 impegnati domenica a Verona contro il Chievo con l’incontro che andrà a iniziare alle ore 13.00.

Riposo per i Giovanissimi Regionali, mente i Giovanissimi fascia B saranno impegnati domenica alle 10.30 a San Vito al Torre contro l’Atletico Pasian di Prato. 

Esordienti secondo anno: impegnati sabato a Pavia di Udine per il Torneo FIGC contro il Palma con fischio d’inizio alle ore 17.00.

Esordienti primo anno: sempre per il Torneo FIGC sabato alle 15.00 Udinese contro la Tarcentina a Tarcento.  

Pulcini secondo anno: impegnati sabato alle 15.30 sempre per il Torneo FIGC contro il Visco a San Vito al Torre. 

Pulcini primo anno: impegno anche per i piccoli bianconeri il sabato alle 15.30 contro la Gemonese sempre a San Vito al Torre.

Infine i Primi Calci impegnati domenica a partire dalle 10.00 a Cassiacco (PN) in un raggruppamento collinare valevole sempre per il Torneo FIGC.

Per il settore tecnico femminile, gara di campionato per le Giovanissime domenica a partire dalle ore 11.30 contro l’Hellas Verona sul campo dei Bearzi. Le Esordienti saranno impegnate nella Danone Cup sempre domenica a partire dalle ore 10.00, mentre le Pulcine saranno protagoniste sabato dell’incontro con il Santamaria: calcio d’inizio alle ore 15.00 a Santa Maria la Longa.