25 giugno 2021
25 giugno 2021

Raduno Selettivo Udinese Academy

La società Union Pro ha ospitato il Raduno Selettivo

foto per articolo raduno selettivo.jpeg
Giovedì 17 giugno è andato in scena il raduno selettivo organizzato da Udinese Academy ospitato dall’affiliata di Mogliano Veneto F.C. Union Pro. Il raduno ha visto selezionati i migliori ragazzi facenti parte delle affiliate venete delle categorie 2007/2008. Queste due squadre hanno affrontato i pari età dell’Union Pro. 
Moltissime note positive sia dentro che fuori dal campo, difatti la partecipazione entusiasta dei genitori ed amici dei ragazzi, unita alla presenza del partner ufficiale di Udinese Academy Latteria Soligo, hanno reso il pomeriggio un festival dello sport a tutti gli effetti. 
Scendendo nel merito sportivo dell’iniziativa, le categorie 2008 si sono sfidate nove contro nove in tre tempi da 20 minuti l’uno, mentre i 2007 hanno giocato con un classico 11 contro 11 in due tempi da 30 minuti. Entrambe le squadre erano sotto l’ala tecnica di mister Josè La Cagnina. 
Presente all’evento un’importante delegazione di Udinese composta da Alec Bolla (Responsabile Udinese Academy), Furio Corosu (Coordinatore tecnico di Udinese Academy) e Stefano Daniel (membro dello staff di mister Luca Gotti) per osservare i talenti presenti.
Condividi su