27 novembre 2021
27 novembre 2021

Sturm: "Ci abbiamo creduto fino alla fine"

Il tecnico bianconero ha parlato nel post-partita

Sturm (1).png
Al termine della sconfitta maturata contro il Parma, il tecnico bianconero Jani Sturm e il giovane difensore Niccolò Cocetta hanno parlato ai microfoni di Udinese Tv.

Sturm: "Noi ci abbiamo creduto fino alla fine, è stata una partita equilibrata e penso che avrebbero potuto vincere entrambe le squadre. L'avevamo ripresa con il gol nel finale ma un errore poco dopo ha permesso a loro di segnare nuovamente, poi abbiamo messo dentro un altro attaccante e il Parma ha trovato anche la terza rete in contropiede. Non è ancora finita, devo fare i complimenti ai ragazzi per l'energia e l'impegno messo in campo, dobbiamo rialzare subito la testa perché il campionato è lungo e ci sono ancora tante partite da giocare. Dobbiamo continuare a lavorare come fatto finora e con concentrazione andare avanti".

Cocetta: "Sono dispiaciuto per questa sconfitta perché ero anche riuscito a trovare un bel gol nel finale. Penso che siamo più forti del Parma ma questo ormai lo vedremo nel girone di ritorno. Ora torniamo a casa a preparare al meglio la partita contro la Cremonese per vincere ancora e focalizzare al meglio i nostri obiettivi per la stagione".