23 ottobre 2021
23 ottobre 2021

Sturm: "Ci sono ancora margini di miglioramento"

Il tecnico della Primavera bianconera ha commentato il largo successo contro il Pordenone

Al termine del trionfo ottenuto sul campo del Pordenone, il tecnico Jani Sturm e il centrocampista bianconero Matteo Bassi hanno parlato ai microfoni di Udinese Tv.

Sturm: "Sapevamo che il derby fosse una partita complicata e speciale allo stesso tempo. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene ma nella seconda frazione abbiamo dominato, abbiamo tenuto bene il campo e avremmo potuto anche segnare qualche gol in più. I ragazzi hanno lavorato molto bene e posso dire di avere una bellissima squadra. Possiamo migliorare ancora tanto perché siamo solo all'inizio e perciò abbiamo grossi margini di miglioramento, per questo lavoriamo duramente ogni giorno. Martedì abbiamo l'impegno di Coppa e ci saranno alcuni cambi rispetto ad oggi ma andremo sicuramente in campo per giocarcela e vincere la partita, vogliamo proseguire anche in Coppa Italia".

Bassi: "Dal primo giorno in cui è arrivato abbiamo iniziato a lavorare duramente con il Mister, che comunque ha già lasciato una sua impronta, e in questo modo siamo partiti alla grande, ora dobbiamo cercare di continuare così. Sicuramente siamo consapevoli della nostra forza e continuando a lavorare durante la settimana con umiltà e concentrazione riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. All'interno del nostro gruppo ci sono delle personalità molto forti che riescono ad imprimere il proprio carattere anche agli altri membri dello spogliatoio, questo è un fattore importante e avere un gruppo unito e compatto sarà importante per il resto della stagione quando potremmo incontrare qualche difficoltà".