06 novembre 2021
06 novembre 2021

Sturm: "Entrati in campo con la giusta mentalità"

Il tecnico bianconero ha parlato nel post-partita

Sturm.png
Al termine del largo successo maturato contro il Vicenza, il tecnico bianconero Jani Sturm e il giovane centrocampista Simone Ianesi hanno parlato ai microfoni di Udinese Tv.

Sturm: "Abbiamo reagito come volevamo. Sin dall'inizio si è visto che siamo entrati in campo con la mentalità giusta, non abbiamo mai mollato un centimetro e alla fine è arrivata una vittoria netta. Complimenti ai ragazzi, questa è la strada giusta. Adesso i giocatori avranno qualche giorno di riposo ed è giusto che abbiano il tempo di recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale, poi ci prepareremo al meglio per la prossima gara. Noi dobbiamo pensare una partita alla volta, ci concentriamo su questo e alla fine tireremo le somme e vedremo a che punto siamo arrivati".

Ianesi: "Grande vittoria oggi. Dopo il pareggio con il Como abbiamo lavorato duramente in questa settimana, quest'anno puntiamo a vincere il campionato e quel pareggio per noi è valso quasi come una sconfitta, quindi oggi ci siamo rifatti. Partita dopo partita siamo sempre più convinti dei nostri mezzi, andiamo avanti così. Sono molto contento della mia prestazione oggi, ho messo a segno una tripletta e non posso far altro che esserne felice".