18 novembre 2019
18 novembre 2019

Accadde oggi - Samuel Caballero

Il 18 novembre 2001 il secondo gol in bianconero per il difensore honduregno

367.jpg
Il 18 novembre 2001 Samuel Caballero, difensore centrale honduregno  dell'Udinese, giunto in Friuli tre mesi prima, segna il suo secondo e ultimo gol con la maglia bianconera Il primo lo aveva realizzato alla terza giornata in Udinese-Chievo 1-2, ndr). Lo fa in Udinese-Lazio 1-4, alla sua maniera, con un perentorio stacco aereo deviando imparabilmente in rete un  cross da sinistra. E' la rete dell' 1-2 che riaccende le speranze della squadra allenata da Roy Hodgson. La Lazio però reagisce subito segna altre due reti per il definitivo 4-1 della squadra bianco azzurra approfittando anche del fatto che l'Udinese finisce in nove uomini per  le espulsioni di Bertotto e di Gargo. Per la Lazio sono andati a bersaglio Crespo, due gol, Liverani e Claudio Lopez. 
Samuel Caballero, 184 centimetri di altezza, nato il 24 dicembre 1974 a Puerto Lempira, è stato acquistato dal club bianconero dall'Olimpia. A Udine è rimasto tre anni disputando complessivamente 25 gare di campionato segnando 2 reti. In seguito ha indossato le maglia di Salernitana, Nacional, Chicago Fire, Changchun con cui ha chiuso la sua carriera nel 2011.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto