19 giugno 2019
19 giugno 2019

#EuroU21 - La conferenza dell'Austria

Werner Gregoritisch, selezionatore dell'Austria under 21, ha presentato la sfida di domani

WhatsApp Image 2019-06-19 at 19.09.49.jpeg
A 24 ore dalla seconda sfida degli Europei Under 21 alla Dacia Arena, il CT Gregoritisch ha presentato in sala stampa la partita che vedrà la sua Austria affrontare i pari età della Danimarca domani alle 18:30, queste le sue parole:

"La Danimarca è una formazione molto preparata tatticamente e ben organizzata in difesa, esperta di questa competizione. La cultura calcistica danese prevede un gioco propositivo e questo lo abbiamo valutato preparando la sfida, tenendo anche in considerazione il fatto che loro hanno perso all’esordio e vorranno rifarsi. L’Infortunio di Wolf cambia di molto il nostro piano per il match perché lui è un giocatore veloce e forte nell’uno contro uno".

A rispondere alle domande dei giornalisti anche il portiere Alexander Schlager: "Di certo dopo la vittoria con la Serbia è aumentata la consapevolezza e la fiducia nei nostri mezzi, ci siamo resi conto di poter battere le squadre più forti e questo è ciò che conta. L’Europeo non è paragonabile ad altre competizioni perchè il livello è molto alto, sono entusiasta di potervi partecipare".